Chiamaci  +39 02 495 395 73

20122 Milano, Italy - Via dei Pellegrini, 18

Contattaci

info@coachingroup.it

Camilla Rovelli

  • barish.yumerov
  • 23/02/2018

Camilla è un coach e facilitatore che supporta gli individui e le organizzazioni nel raggiungimento dei loro obiettivi personali e professionali, attraverso un approccio di coaching Trasformazionale-Olistico, con una specializzazione in Coaching Sistemico, Voice Dialogue Coaching, Team e Group Coaching e il modello Individual Effectiveness di assessment e sviluppo dell’Intelligenza Emotiva.

È membro dell’International Coach Federation, dell’International Coach Federation Italia ed è certificata PCC (Professional Certified Coach).

Il profondo interesse per la crescita individuale e di squadra e una forte inclinazione per il cambiamento caratterizzano Camilla come professionista. Il suo obiettivo come Coach e Facilitatore è quello di promuovere la piena espressione del capitale umano, il raggiungimento di un alto livello di prestazioni e di auto-realizzazione.

Camilla crede nella formazione continua: per apprendere gli approcci più efficaci e gli strumenti all’avanguardia, segue corsi, seminari e conferenze di aggiornamento con esperti e coach di calibro nazionale e internazionale quali Giovanna D’Alessio, Antonio Pignatto, Maurizio Castagna, John Whitmore, John Whittington, John Kant, Jo Maddocks, Noel Posus, Lisa Edwards, Alain Cardon, Claudio Narajno, Bert Hellinger.

Professione svolta ai sensi della Legge 4 del 14 Gennaio 2013

Share this...
Share on Facebook
Facebook
Share on LinkedIn
Linkedin

No Comments

Leave a Comment