fbpx

Chiamaci  +39 02 495 395 73

20122 Milano, Italy - Via dei Pellegrini, 18

Contattaci

info@coachingroup.it

Caricamento Eventi

Aperitivo con il coach! - Problem solving relazionale

Aperitivo con il coach
Descrizione
Aperitivo con il coach del 15 maggio 2019! Il tema che caratterizzerà la serata è il problem solving relazionale. Come costruire una relazione costruttiva senza cadere in sterili discussioni e in conflitti? Come prevenire e gestire i contrasti che si possono creare sul luogo di lavoro o nella vita privata? Ospite dell’aperitivo sarà Massimo La Stella, coach e formatore, che assieme a Maria Rosa Rocco di The Coachingroup, guiderà e stimolerà il confronto.
Dove
Red la Feltrinelli.
Quando
Mercoledì 15 Maggio 2019 dalle ore 18:30 alle ore 20:00.
Modalità di partecipazione
Registrazione
La registrazione all’evento si può effettuare tramite Eventbrite oppure dalla pagina Facebook dedicata oppure attraverso la mail info@coachingroup.it.
Il costo dell’aperitivo, € 10,00, sarà da pagare direttamente in loco.
I posti sono limitati, sarà quindi data precedenza a chi si è registrato e si presenterà entro le ore 18:30. Dopo tale orario il diritto di “prevendita” non sarà più garantito.

Scheda di iscrizione

Aperitivo con il coach! - Problem solving relazionale

15 MAGGIO 2019 - ORE 18:30 - 20:00

Milano

Dati Partecipante
Dati per la fatturazione
*Non necessario per le persone fisiche

Annullamento o variazione della data

The Coachingroup si riserva il diritto di rinviare o annullare il corso, dandone comunicazione via e-mail o fax a tutti i partecipanti, entro 5 giorni lavorativi antecedenti la data di inizio del corso. In tal caso, The Coachingroup restituirà quanto già versato dal Cliente/Partecipante, senza null'altro dovere ad alcun titolo.

Privacy

I dati personali acquisiti con la presente scheda di iscrizione sono raccolti per le finalità connesse alla partecipazione al corso ed allo svolgimento delle attività connesse. I dati vengono trattati, anche con l'ausilio di strumenti elettronici da parte del personale da noi incaricato. Il conferimento dei dati, pur essendo facoltativo, si rende necessario per l'esecuzione del servizio richiesto. I suddetti dati potranno essere utilizzati anche per l'invio di informazioni inerenti la nostra attività ed i futuri programmi di formazione, se esprimerà il consenso barrando l'apposita casella. Titolare del trattamento dei dati è The Coachingroup S.r.l., (nella persona di Maria Rosa Rocco) Via dei Pellegrini 18 – 20122 Milano, presso la quale possono essere esercitati i diritti di cui all'art.7 del D.Lgs. n. 196/2003.