Aperitivo con il coach! - Siamo e saremo resilienti

Aperitivo con il coach (on-line)
Mercoledì, 29 Settembre 2021
dalle 18:30 alle 20:00

Aperitivo con il coach! - Siamo e saremo resilienti

La situazione dell'ultimo anno e mezzo ci ha messo di fronte ad una realtà a noi sconosciuta: la pandemia da Covid-19. Abbiamo appreso molto e molto ancora possiamo imparare.

Se all'inizio ci è sembrato di perdere il controllo e di non aver a disposizione tutte le risorse necessarie per potervi far fronte, abbiamo poi capito come adattarci, come essere flessibili e come poter sfruttare positivamente il corso degli eventi.

Come ci siamo riusciti? Cosa possiamo migliorare ulteriormente per farcela anche in altre occasioni? Quali strategie di "coping" sono le più efficaci? Come si allena la resilienza?

Partecipa all' "Aperitivo con il coach! Siamo e saremo resilienti" per scoprirlo.

Il giorno precedente all'evento ti invieremo il link di partecipazione via e-mail.

Didattica

L’aperitivo con il coach è un vero e proprio coaching in gruppo "light", di 1 ora e mezza, dove il coach stimola la riflessione individuale con delle domande puntuali. Durante l’evento i partecipanti condividono le loro riflessioni e ognuno si arricchisce con le proprie e altrui scoperte. Un'occasione per conoscerci e sperimentare gratuitamente la metodologia del coaching.
Ricordiamo che durante l'aperitivo non vengono effettuate registrazioni dell’evento in quanto non è un semplice talk unidirezionale.

Modalità di partecipazione

La registrazione all’evento è gratuita e si può effettuare tramite il pulsante iscriviti qui sotto, con Eventbrite oppure attraverso la mail info@coachingroup.it.

Testimonianze

Ecco cosa dicono i partecipanti, che come te, hanno seguito questa tipologia di evento!

"Ho avuto il piacere di partecipare a un aperitivo con il coach. E' stato un momento molto interessante, ho trovato persone molto preparate professionalmente e simpatiche. Ho apprezzato anche l'utilizzo avanzato delle tecnologie digitali che ci hanno permesso di lavorare anche per sottogruppi." Davide

"Ho partecipato ad un evento gratuito online "Aperitivo con il coach" sul tema della ricerca di lavoro oggigiorno e l'ho trovato piacevolmente informale ed interessante. Organizzatori ed ospiti molto disponibili e preparati." Francesca

"Aperitivo virtuale con Sofia Allegra Crespi e Federico Croci a tema: “ come sfruttare al meglio l’intelligenza cognitiva e relazionale”.
Una particolare trattazione dell’argomento.
Partendo da casi reali, inizialmente interpretati da “non addetti ai lavori”, si approda successivamente all’analisi professionale fatta dal coach.
Un'esperienza molto interattiva che prestava particolare attenzione alle dinamiche di gruppo. Bravi!😀" Patrizia

Leggi qui altre recensioni sui nostri eventi e sugli aperitivi con il coach!