The Coachingroup e il Comune di Opera insieme nel progetto "Rispetto"

La collaborazione tra il Comune di Opera e The Coachingroup si inaugura con tre appuntamenti serali gratuiti rivolti a genitori ed educatori, per approfondire il ruolo dell'adulto nello sviluppo dell'intelligenza emotiva dei bambini e dei ragazzi.

Nel corso dei tre incontri, che si inseriscono nel progetto "Rispetto" avviato dal Comune di Opera e sostenuto da Fondazione Cariplo, Maria Rosa Rocco di The Coachingroup condurrà una riflessione e un confronto sulle seguenti tematiche:

  • "Le varie forme di rispetto e la loro influenza sullo sviluppo caratteriale e dell’autostima del bambino", 26 ottobre
  • "Il ruolo del rispetto nella relazione adulto e adolescente", 16 novembre
  • "Il rispetto dei ruoli nelle famiglie separate e/o allargate", 30 novembre

​Gli incontri si svolgeranno il mercoledì sera alle ore 21.00, presso la Biblioteca Comunale di Opera.
Per informazioni e iscrizioni scrivere a momcoach@coachingroup.it
 

Il progetto Rispetto è stato realizzato con Fondazione Cariplo, tra le realtà filantropiche più importanti del mondo con oltre 1000 progetti sostenuti ogni anno per 144 milioni di euro e grandi sfide per il futuro. Giovani, benessere e comunità le tre le parole chiave che ispirano oggi l’attività della fondazione.
 
“Dalla coesione tra le persone parte la nostra piccola rivoluzione - Giuseppe›Guzzetti, Presidente - perché ciascuno dia il proprio contributo per fondare il futuro della nostra società su quei principi di solidarietà e di innovazione sociale che sono alla base dell’operato di Fondazione Cariplo” #conFondazioneCariplo. 

 

Tags: