News

Research-Based Strategies for Overcoming Procrastination

In quest’articolo l’autore, a seguito di alcune ricerche sul tema, ci offre alcune soluzioni per superare il “vizio” di procrastinare attività.

Tags: 

Comunicazione, consapevolezza e libertà

Sofia Allegri Crespi, psicologa esperta in neuroscienze, ha scritto per noi un bell’articolo per farci riflette sulle abilità di comunicazione e le implicazioni a livello relazionale.

Tags: 

Celebra con noi la Coaching Week chiedendo la tua sessione gratuita

E’ qualche tempo che senti parlare del coaching, ma ancora non sai bene come funziona? Vorresti provare per sapere se fa al caso tuo, ma non sai a chi rivolgerti?  

Tags: 

Come far diventare i propositi di inizio anno un successo? Ne parliamo su Dol's Magazine

Un articolo dedicato a tutti coloro che desiderano non solo fare buoni propositi per il nuovo anno ma, una volta tanto, riuscire a realizzarli!
 

Tags: 

Il ruolo del Rispetto nella relazione Adulto e Adolescente

Dopo la grande partecipazione al primo appuntamento di Coaching sul tema del Rispetto, il 16 novembre il Comune di Opera apre le porte al nuovo incontro con The Coachingroup dedicato alla relazione Adulto e Adolescente

Tags: 

Allenare i bambini (e allenarsi) al Rispetto

"Le varie forme di rispetto e la loro influenza sullo sviluppo caratteriale e dell’autostima del bambino".

Tags: 

The Coachingroup e il Comune di Opera insieme nel progetto "Rispetto"

La collaborazione tra il Comune di Opera e The Coachingroup si inaugura con tre appuntamenti serali gratuiti rivolti a genitori ed educatori, per approfondire il

Tags: 

ActionAid ha vinto il Premio Assiteca 2015 per l’eccellenza dei programmi di welfare

ActionAid ha vinto il Premio Assiteca 2015 per l’eccellenza dei suoi programmi di welfare. Siamo particolarmente contenti perché anche noi di The Coachingroup abbiamo contribuito. 

Tags: 

Su Doll's Magazine parliamo di Welfare, CSR e MomCoaching

Le manager mamme sanno gestire meglio il tempo e risultano più produttive: un buon motivo per favorire la conciliazione famiglia-lavoro tra le politiche di welfare aziendale.

 

Tags: 

Pages